Decreto Legislativo n. 50/2016 art. 29

Numero: POP183 Documenti totali: 11
Oggetto: Manutenzione straordinaria edifici scolastici: scuole materne [POP183]
Provvedimento indizione appalto
Data pubblicazione Descrizione Numero Data Tipo Organo Origine File
22/07/2020 Lavori di MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI: SCUOLE ELEMENTARI [COD. INT. POP183] CUP G19E20000710004 CIG 8362442970 Approvazione progetto esecutivo e Quadro Economico n. 2 per € 150.000,00 - Determinazione a Contrattare 874/2020 17/07/2020 Determinazione Dirigenziale 002616-det....pdf
Provvedimento di aggiudicazione
Data pubblicazione Descrizione Numero Data Tipo Organo Origine File
01/03/2023 MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI: SCUOLE MATERNE [COD. INT. POP183] CUP G19E20000710004 CIG 8362442970. Approvazione Stato finale dei lavori, Certificato di Regolare Esecuzione, QE Finale e presa d’atto della minor spesa all’impresa SAJO SRLS con sede legale in Viale Libertà, 63, 27100 PAVIA (Italia), P.IVA: 02587400181. 320/07 21/11/2022 Determinazione Dirigenziale 004693-166....pdf
04/09/2020 Appalto dei lavori MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI: SCUOLE ELEMENTARI [COD. INT. POP183] CUP G19E20000710004 CIG 8362442970. Aggiudicazione definitiva senza efficacia all’Impresa SAJO SRLS per l’importo di € 90.810,00 oltre agli oneri di sicurezza pari ad € 15.800,00 ed all'I.V.A di legge 137/07 13/08/2020 Determinazione Dirigenziale 002685-det....pdf
Provvedimento di efficacia dell\'aggiudicazione
Data pubblicazione Descrizione Numero Data Tipo Organo Origine File
24/09/2020 MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI: SCUOLE MATERNE [COD. INT. POP183] CUP G19E20000710004 CIG 8362442970– Presa d’atto, , dell’efficacia dell’aggiudicazione definitiva, effettuata dal Responsabile unico del procedimento, dell'appalto all’Impresa SAJO SRLS per l’importo di € € 90.810,00 oltre agli oneri di sicurezza pari ad € 15.800,00 ed all'I.V.A di legge. Approvazione QE n. 4. IL DIRIGENTE 152/07 31/08/2020 Determinazione Dirigenziale 002742-160....pdf
22/09/2020 MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI: SCUOLE MATERNE [COD. INT. POP183] CUP G19E20000710004 CIG 8362442970- Affidatario Impresa SAJO SRLS - Autorizzazione Subappalto n. 1 all'Impresa Segesta Srl, per l’importo di € 25.000,00 di cui € 2.700,00 per oneri sicurezza. 160/07 31/08/2020 Determinazione Dirigenziale 002731-det....pdf
22/09/2020 MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI: SCUOLE MATERNE [COD. INT. POP183] - CUP G19E20000710004 CIG 8362442970 - Affidatario Impresa SAJO SRLS - Autorizzazione Subappalto n. 2 all'Impresa PAVIA PONTEGGI 2 SRL, per l’importo di € 5.000,00 di cui € 1.200,00 per oneri sicurezza. 159/07 31/08/2020 Determinazione Dirigenziale 002732-det....pdf
24/08/2020 Manutenzione straordinaria edifici scolastici: scuole materne [Cod. Int. POP183] - Affidamento diretto dell'incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione all' Ing. Filippo Rampa per un importo di € 4.187,04 (contributo cassa, IVA e spese compresi), [CUP G19E20000710004] - [SMARTCIG ZA42DD3AE7] 120/07 07/08/2020 Determinazione Dirigenziale 002646-det....pdf
Avviso di risultato di aggiudicazione
Data pubblicazione Descrizione Numero Data Tipo Organo Origine File
11/05/2021 Esito di gara - Manutenzione straordinaria Scuole Elementari [POP184] - CUP G19E19001120005 - CIG 82479106A5 27/08/2020 Esito di gara Responsabile del Procedimento 003361-Esi....pdf
11/05/2021 MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI: SCUOLE MATERNE [COD. INT. POP183] CUP G19E20000710004 CIG 8362442970 01 27/08/2020 Esito di gara Responsabile del Procedimento 003362-Esi....pdf
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti
Data pubblicazione Descrizione Numero Data Tipo Organo Origine File
25/11/2020 MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI: SCUOLE MATERNE [COD. INT. POP183] - CUP G19E20000710004 - CIG 8362442970 – Approvazione variante in corso d'opera autorizzata dal RUP ai sensi della lettera c) del comma 1 e comma 7 dell'art. 106 del D.Lgs 50/2016. 247/07 05/11/2020 Determinazione Dirigenziale 002930-det....pdf
28/11/2019 Progetto di fattibilità tecnica ed economica e documenti di fattibilità delle alternative progettuali degli interventi. Inserimento nell’Elenco Annuale 2020 del Programma Triennale delle Opere Pubbliche del Comune di Pavia 2020-2022. Articolo 21, comma 3, articolo 23 comma 5 del D.lgs 18/04/2016, n.50. Approvazione 485 19/11/2019 Deliberazione di Giunta Comunale 002314-dlg....pdf