Lavori in corso

Dati generali opera
Oggetto Acquisto di materiali e ricambi per riparazioni e manutenzione degli arredi e delle attrezzature presenti nelle strutture del patrimonio comunale - anno 2014 [F267_10]
Responsabile unico del procedimento
Elenco progetti
Dati affidamento
Oggetto Acquisto di materiali e ricambi per riparazioni e manutenzione degli arredi e delle attrezzature presenti nelle strutture del patrimonio comunale - anno 2014 [F267_10]
C.U.P.
C.I.G. Z851208F07
Direttore lavori
Procedura di gara Affidamento in economia - affidamento diretto
Criterio di aggiudicazione Prezzo piĆ¹ basso - Offerta a prezzi unitari
Contratto
Importo complessivo dell'appalto € 144,26
di cui Importo a base d'asta soggetto a ribasso € 144,26
Lavori in economia € 0,00
Attuazione sicurezza € 0,00
Manodopera non ribassata € 0,00
Lavorazioni di cui si compone l'appalto e qualificazioni richieste
Lavorazione Classifica Importo Categoria prevalente o scorporabile Subappaltabile
Aggiudicazione
Svolgimento gara
Impresa aggiudicataria LA SERRATURA S.n.c. di Ferrari e Turin
Cairoli 3
27100 Pavia (PV)
Importo aggiudicazione € 176,00
Verbale di gara (aggiudicazione provvisoria)
Provvedimento aggiudicazione definitiva con efficacia Determinazione
nr. 313/07 del 06/10/2014
Percentuale ribasso 0,0000%
Inizio lavori 06/10/2014
Tempo contrattuale
Totale giorni sospensione
Totale giorni proroga
Maggior termine esecuzione lavori
Ultimazione lavori entro 06/10/2014
Fine lavori 24/11/2014