Decreto Legislativo n. 50/2016 art. 29

Numero: INV444 Documenti totali: 5
Oggetto: Manutenzione straordinaria alloggi ERP sfitti per necessità manutentive - Via Don Sturzo - DGR XI/436
Provvedimento indizione appalto
Data pubblicazione Descrizione Numero Data Tipo Organo Origine File
14/04/2023 Affidamento diretto dei lavori di Manutenzione straordinaria Alloggi ERP sfitti per necessità manutentive – via Don Sturzo – DGRXI/4336 – INV444/2022-22 CUP G12D22000490002 CIG Z053751AB2– Aggiudicazione dell'appalto, con presa d’atto dell’efficacia dell’aggiudicazione effettuata dal RUP, alla società GIORGI DIEGO S.R.L., CON SEDE LEGALE IN VIA BUONARROTI, 3/1, LINAROLO (PV), P.IVA/C.F. 02100660188, per l’importo contrattuale di € 26.439,87 oltre € 700,00 di oneri di sicure 217 29/08/2022 Determinazione Dirigenziale 004976-det....pdf
Lettere di invito
Data pubblicazione Descrizione Numero Data Tipo Organo Origine File
13/09/2022 INVITO A OFFERTA TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL PER APPALTO DI ESECUZIONE DI LAVORI: “Manutenzione straordinaria Alloggi ERP sfitti per necessità manutentive – via Don Sturzo – DGRXI/4336 – CUP G12D22000490002 CIG Z053751AB2 - INV444/2022-22 2 10/08/2022 Lettera Dirigenziale 004566-LET....pdf
Verbale di gara (provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all\'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali)
Data pubblicazione Descrizione Numero Data Tipo Organo Origine File
13/09/2022 Report della Procedura “Manutenzione straordinaria Alloggi ERP sfitti per necessità manutentive – via Don Sturzo – DGRXI/4336 – CUP G12D22000490002 CIG Z053751AB2” n. 158101464 effettuata da Comune di Pavia 1 17/08/2022 Verbale Dirigenziale 004565-Rep....p7m
Provvedimento di efficacia dell\'aggiudicazione
Data pubblicazione Descrizione Numero Data Tipo Organo Origine File
13/09/2022 Affidamento diretto dei lavori di “Manutenzione straordinaria Alloggi ERP sfitti per necessità manutentive – via Don Sturzo – DGRXI/4336 – INV444/2022-22 CUP G12D22000490002 CIG Z053751AB2”– Aggiudicazione dell'appalto, con presa d’atto dell’efficacia dell’aggiudicazione effettuata dal RUP, alla società GIORGI DIEGO S.R.L., CON SEDE LEGALE IN VIA BUONARROTI, 3/1, LINAROLO (PV), P.IVA/C.F. 02100660188, per l’importo contrattuale di € 26.439,87 oltre € 700,00 di oneri di 217/07 25/08/2022 Determinazione Dirigenziale 004539-det....pdf
Avviso di risultato di aggiudicazione
Data pubblicazione Descrizione Numero Data Tipo Organo Origine File
27/10/2022 lavori di “Manutenzione straordinaria Alloggi ERP sfitti per necessità manutentive – via Don Sturzo – DGRXI/4336 – INV444/2022-22 CUP G12D22000490002 CIG Z053751AB2”– approvazione Sal finale, CRE, Q.E. finale con minore spesa. 275/07 17/10/2022 Determinazione Dirigenziale 004655-166....pdf